CAPANNORI (LU) – Nel weekend dell’8 e 9 marzo, alcune modifiche alla viabilità interesseranno la Via Pesciatina, a causa di interventi di asfaltatura che comporteranno la chiusura temporanea di due rotatorie.
Sabato 8 marzo, dalle 13:00 alle 19:00, sarà chiusa la rotatoria Via Pesciatina – Via dell’Ave Maria. Durante questo periodo, il traffico in direzione Lucca – Pescia verrà deviato su Via della Madonnina, con reimmissione sulla Via Pesciatina all’altezza della rotatoria del Casalino. Viceversa, i veicoli provenienti da Pescia verso Lucca saranno deviati in Via del Casalino, per poi rientrare su Via Pesciatina in corrispondenza della rotatoria della Madonnina.
Domenica 9 marzo, dalle 7:00 alle 18:00, i lavori interesseranno la rotatoria Via Pesciatina – Via della Madonnina. Il traffico diretto a Pescia verrà deviato lungo il percorso Via Berti – Via Vecchia Pesciatina – Via dell’Ave Maria, con rientro sulla Via Pesciatina. La stessa deviazione sarà valida per chi viaggia in direzione Lucca, ma in senso inverso.
I lavori saranno eseguiti solo in presenza di condizioni meteo favorevoli. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle deviazioni.