Lucca News 24

Tragico incidente stradale: un morto e un ferito grave

Cronaca - Versilia

MONTRAMITO (LU) – Serata drammatica quella di oggi sulla via di Montramito, nel tratto tra Massarosa e Viareggio, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una Audi e una Fiat Panda. L’allarme è scattato poco dopo le 20:00, con l’intervento immediato dei soccorsi sanitari, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento. Il conducente dell’Audi, unico occupante del mezzo, ha riportato ferite lievi, mentre la situazione è stata ben più grave per gli occupanti della Panda. Uno dei due passeggeri, un uomo del 1937, purtroppo è deceduto sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. Il secondo occupante, un uomo del 1949, ha riportato un politrauma ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza infermieristica e un’altra ambulanza per prestare i primi soccorsi. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Tag: