CAPANNORI (LU) – Capannori si prepara a vivere una serata speciale all’insegna della creatività giovanile, con la finale del concorso musicale Talenti in Scena – Premio Lele Panigada, in programma mercoledì 30 aprile dalle 20:30 in piazza Aldo Moro.
Nove giovani artisti emergenti, provenienti sia dal territorio che da altre località toscane, si sfideranno sul palco per aggiudicarsi il riconoscimento dedicato al compianto educatore e musicista che ha segnato la crescita culturale di tanti ragazzi. Prima della gara, già dalle 18:00, la piazza sarà animata da associazioni giovanili locali con giochi, laboratori, performance dal vivo, attività sul riciclo e workshop creativi dedicati anche ai più piccoli.
A chiudere la giornata, dalle 23:00 all’una, il grande dj set “Balla Italia”: un’esplosione di sonorità pop e dance tutte italiane che trasformerà il cuore di Capannori in una festa sotto le stelle. Un evento che unisce musica, inclusione e partecipazione attiva, dando spazio e voce alle nuove generazioni.