TONFANO (LU) – Il fine settimana di Tonfano si illumina con Marina in Fiore, l’evento che celebra l’arrivo della primavera con una grande fiera dedicata alla floricoltura, all’artigianato e ai sapori tipici. Il via sarà dato giovedì 1° maggio con “Aspettando Marina in Fiore”, un’anteprima che coinvolgerà piazza XXIV Maggio e piazza Amadei.
La manifestazione vera e propria si aprirà venerdì 2 maggio, proseguendo fino a domenica, con stand e allestimenti che si snoderanno lungo le vie Carducci, Versilia e Donizetti. L’iniziativa è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le categorie economiche locali.
Ad arricchire l’esperienza, tornerà lo street food a cura dell’associazione Marina Eventi Tonfano, che quest’anno si espanderà ulteriormente, includendo un tratto più ampio di via Versilia e un’area in via Da Vinci.
Le iscrizioni per gli espositori resteranno aperte fino al 15 aprile. Per partecipare, è possibile inviare la domanda via email a marinainfiore@inversilia.com allegando la documentazione necessaria. Maggiori informazioni e moduli di adesione sono disponibili su www.inversilia.com.