Lucca News 24

Salvatore Liggeri presenta “A due passi dal Tibet”

COREGLIA ANTELMINELLI (LU) – Un viaggio tra spiritualità, scoperta e dialogo interculturale. Lo scrittore e viaggiatore Salvatore Liggeri presenterà il suo best-seller A due passi dal Tibet martedì 8 aprile alle ore 16 presso il Teatro Comunale “Alberto Bambi” di Coreglia Antelminelli. L’evento si inserisce nella rassegna letteraria A lettura con tè, curata dalla Consigliera Comunale Matilde Gambogi.

Il libro racconta l’esperienza di una giovane coppia che trascorre 30 giorni in un monastero tibetano in Europa, vivendo a stretto contatto con i monaci. Un percorso non solo fisico, ma interiore, che conduce i protagonisti a un’intensa riflessione su spiritualità, filosofia e leggende di antiche tradizioni. Un viaggio trasformativo, dove amore, tolleranza e pace diventano le chiavi per comprendere sé stessi e il mondo.

“Siamo felici di ospitare Salvatore Liggeri – afferma la Consigliera Gambogi – perché il suo messaggio è un invito alla condivisione, all’apertura verso altre culture e alla crescita personale e collettiva.”

L’evento è a ingresso libero.

Tag: