GALLICANO (LU) – Tragedia a Gallicano, dove intorno alle 19 una donna è stata investita da un’auto lungo la strada di fondovalle, nei pressi del centro commerciale e in prossimità della sede dei Carabinieri. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunte un’ambulanza infermieristica e successivamente un’ambulanza con medico a bordo, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, così come l’identità della vittima. L’unica informazione emersa finora è che la donna dovrebbe essere nata nel 1971.
Le forze dell’ordine sono intervenute per i rilievi necessari e per cercare di ricostruire i dettagli di quanto accaduto. La strada è stata temporaneamente presidiata per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. Il tragico evento ha scosso la comunità locale, che si stringe nel dolore per questa improvvisa e drammatica perdita.